Immersa nei rigogliosi e lussureggianti uliveti del Gargano, la nostra giovane azienda nasce dai ruderi di un’antica torre del XVIII secolo, che adagiata su una collina, completa il meraviglioso paesaggio che la circonda: da un lato le alture del Parco Nazionale e le incontaminate distese della Foresta Umbra, dall’altro la turchese costa adriatica e il lago di Varano. Benvenuti all Agriturismo Torre Bruno, luogo in cui la storia e la natura si fondono per dar vita a un piccolo angolo di paradiso.

L’ Agriturismo Torre Bruno è popolato dai tipici ulivi del Gargano, monumenti viventi che ricoprono i nostri 11 ettari, coltivati con dedizione e amore tramite agricoltura biologica, per ottenere il nostro prodotto di punta,l’olio extra vergine di oliva biologico, prezioso come la terra da cui è generato.

Meta di pastori ed eremiti, l'Agriturismo Torre Bruno è stato ristrutturato recentemente. Nel rispetto della sua architettura originaria, abbiamo valorizzato ciò che il tempo ha nascosto, con una minuziosa opera di restauro che, oltre all’accessibilità alla struttura, ha riportato alla luce le antiche volte in pietra, le scale di accesso ai diversi ambienti ed il vecchio forno.

Ideale per chi ama la riservatezza e il relax, l'Agriturismo Torre Bruno dispone di quattro confortevoli camere, poste ai piani superiori, da cui è possibile ammirare le imponenti distese di uliveti e godere di romantici tramonti e notti stellate. Le stanze arredate con mobili d’epoca, sono calde e accoglienti, in armonia con l’intera struttura, con volte in pietra o tetto in legno.

L’inizio della giornata è accompagnato da una ricca colazione di prodotti genuini da gustare nell’elegante sala principale, o nel giardino antistante, circondati dai caratteristici muretti a secco e dagli imponenti ulivi secolari.